Si è conclusa l’undicesima giornata del girone A del campionato di Promozione Sicilia, un turno nel complesso agrodolce per le squadre palermitane, aperto ieri dal big-match tra Resuttana e Gangi che ha visto i primi vincere 2-0 e confermarsi in vetta solitaria. Adesso la più vicina delle inseguitrici è la Polisportiva Lascari-Cefalù che vince di misura il derby contro il gagliardo Villabate salendo al secondo posto a quota 22 punti. Si ferma invece la striscia di vittorie del Casteldaccia anche se il pari 0-0 a Castelvetrano resta un buon risultato.
In bassa classifica il Città di Carini vince lo scontro diretto contro il Partinicaudace allontanandosi dalla zona calda della classifica: sorride anche la Supergiovane Castelbuono che riesce nell’impresa di fermare tra le mura amiche il quotato Fulgatore lasciando l’ultimo posto in classifica al Villabate. Qui sotto la panoramica completa dell’undicesima giornata.
Resuttana San Lorenzo-Gangi 2-0 (giocata ieri)
Città di San Vito Lo Capo-Alba Alcamo 3-1
Folgore Castelvetrano-Casteldaccia 0-0
Polisportiva Lascari-Cefalù-Villabate 1-0
Raffadali-Kamarat 1-0
Supergiovane Castelbuono-Fulgatore 0-0
Città di Carini-Partinicaudace 3-1
Qui i risultati della giornata di Eccellenza
Resuttana 24; Lascari-Cefalù 22; Gangi 21; Fulgatore 20; Casteldaccia 18; Castelvetrano, Raffadali 17; San Vito Lo Capo 16; Alcamo 15; Carini 14; Kamarat, Partinicaudace 9; Castelbuono 6; Villabate 5.
Post a Comment